Chi sono
Solo la spontaneità può dar vita ad emozioni vere e naturali
che il tempo non può scalfire.

Mirko Vegliò

Racconto le tue emozioni!

La tecnica non basta, serve molto di più. Bisogna saper cogliere l’istante, quella frazione di secondo quasi impercettibile in cui attraverso un sorriso, uno sguardo, lo sfiorarsi delle mani si rivelano tutte le emozioni degli sposi, la loro gioia, la felicità del loro dirsi di “si”, il loro amore per sempre.

Per questo, bisogna entrare in empatia con gli sposi e condividere con loro la magia del momento, lasciandosi coinvolgere dal loro vissuto, al punto da riuscire ad anticiparlo quel tanto che serve per essere pronti, con uno scatto, a immortalarlo in una foto.

Questo è quello che faccio: costruisco con voi un rapporto personale, imparo a conoscervi e così, con le mie fotografie, riesco a rendere tangibili le vostre emozioni, il vostro modo di essere vero, autentico, spontaneo, trasformandolo in un affascinante ed esclusivo racconto fotografico.

PREMI E RICONOSCIMENTI

TOP 100

Artistic Guild

Award 2020

Wedding

Photographer

Europe

Member

International

Best

Wedding

Photographer

Bronze

Award

Wedding

Photographer

Honor of

Excellence

Wedding

Photographer

5  Silver Award

Wedding

Photographer

3 Awards

Wedding

Photography

29 Diamond

Awards for

Engagement

Portraits

1 Winner

Gold Awards for

Documentary

Wedding Photography

Honor of

Excellence

Wedding

Photographer

1 Winner

Purple Awards for

Artistic guild of

Wedding Photojournalists

10 Masters of

Wedding

Photographer

Award Winner

Raccomandato

5 Stelle

matrimonio.com

Fearless

Member

1 Award

Best photo

Real Moment

… e quando ho 10 minuti liberi

Mi dedico alla fotografia di paesaggio, che accompagna la mia grande passione per la natura incontaminata e per le passeggiate immerse nel silenzio della montagna.

Quando voglio rilassarmi ascolto musica jazz, sorseggiando un bel bicchiere di rum e assaporando buon cioccolato fondente.

Adoro i Pink Floyd e i Dire Strats. Amo il buon cibo, specialmente i primi piatti, che cucino con passione quando, in compagnia di amici, lascio da parte obiettivi e macchina fotografica per prendere mestoli e padelle.

Da umbro autentico quale sono, amo il buon vino: Sagrantino di Montefalco e Pinot Grigio sono quelli di cui non posso fare a meno quando vesto i panni di “chef”.

Lo Studio MIRKO VEGLIÒ FOTOGRAFO, nella persona di MIRKO VEGLIÒ associato ANFM, nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna a garantire per contratto la personale presenza a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farlo sostituire da nessun collaboratore (salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro). Garantisce inoltre che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle proprie capacità tecniche e creative. Garantire altresì chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe e ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.